Contattaci su WhatsApp !

Home

Home

Termini e condizioni d'uso

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la vendita dei prodotti commercializzati per mezzo del sito e-commerce Manuela intimo Carpi
Le sottoriportate condizioni sono parti integranti e sostanziali di ogni ordine. Devono essere esaminate dal cliente prima del completamento dell'acquisto ed essere approvate.
L'inoltro della conferma d'ordine implica la totale conoscenza delle condizioni generali di vendita e loro integrale approvazione, in quanto passaggio obbligatorio nell'acquisto.

Prezzi

Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA.

Modalità di pagamento

E' possibile scegliere fra 3 diverse forme di pagamento:

  • Carta di credito: il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron e Mastercard.
  • Paypal: è un metodo di pagamento che consente al cliente l'invio gratuito e sicuro del pagamento.
  • Bonifico bancario: i dati per effettuare il bonifico sono i seguenti:

Intestatario Bonifico:  MANUELA INTIMO CARPI

BANCA: BANCA CENTRO EMILIA Via peruzzi 4 - 41012 Carpi

IBAN   IT 90 x 08509 23300  015009406554

Codice BIC ICRAITRRE50

NOTA: L'ordine sarà effettivamente processato e spedito successivamente alla ricezione dell'accredito sul conto corrente.

Disponibilità dei prodotti

Per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 48/72 ore successive (sabato e domenica esclusi) al ricevimento del pagamento.
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo nella spedizione.Nel caso in cui la merce non sia direttamente disponibile i tempi di spedizione possono arrivare anche di 15 giorni lavorativi. Eventuali tempi di attesa superiori saranno comunicati al cliente tramite mail, all’indirizzo che sarà specificato al momento dell’ordine.

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono quelli indicati nella pagina relativa. In particolare alcuni marchi hanno tempi di spedizione più lunghi.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite email e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
Il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce Manuela Intimo Carpi effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo (spese di spedizioni escluse) che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. Le uniche spese che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, Manuela  Intimo Carpi non sarà obbligata al rimborso.
IMPORTANTE: la merce dovrà pervenire in perfette condizioni (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno), inviatoci in imballo adeguato alla protezione degli articoli stessi
Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispetta le soprascritte condizioni.

Cambio merce

Potete decidere di cambiare la merce acquistata se vengono rispettate le seguenti condizioni:

  • nel caso di merce difettosa, con lo stesso articolo ordinato.
  • nel caso si sia ordinata una taglia sbagliata: con lo stesso articolo ordinato, nella nuova taglia indicata.
  • gli articoli non devono essere rotti né usati.
  • la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senza danni e spedita a proprie spese a Manuela Intimo Corso Alberto Pio 18 - 41012 Carpi (MO)
  • il cambio merce dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricevimento.

Se queste condizioni vengono rispettate potete contattarci al numero 059-643980 oppure inviare una e-mail specificando il numero di ordine e articoli da cambiare, ed attendere una nostra risposta prima di procedere alla sostituzione.
Sono a carico del cliente sia le spese di spedizione per la restituzione del materiale reso che quelle per l'invio del materiale sostituito.
La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto della sostituzione, Manuela Intimo Carpi non sarà obbligata ad effettuare il cambio merce.

Non saranno accettati per la sostituzione:

  • Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, reggiseni, coordinati etc.)
  • Articoli indossati o lavati
  • Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri da parte del cliente
  • Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato
  • Articoli in saldo
  • Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati
  • Articoli che hanno subito modifiche o interventi di qualsiasi tipo

IMPORTANTE: la merce dovrà pervenire in perfette condizioni (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno), inviatoci in imballo adeguato alla protezione degli articoli stessi.
Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispetta le soprascritte condizioni.